Cosenza, Braglia: “Bravi ragazzi, ma ora servono 4-5 acquisti di spessore: la società lo sa”

Le parole dei protagonisti al termine di Trapani – Cosenza, gara vinta dai Lupi e che regala ai nostri ragazzi l’accesso al terzo turno di Coppa Italia, contro il Torino di Walter Mazzarri ed Andrea Belotti. Si gioca domenica 12 agosto allo stadio Olimpico Grande Torino.

Mister Braglia: «Eravamo lenti e macchinosi, ma i ragazzi hanno voluto trovare il risultato: se siamo questi un po’ mi preoccupo, siamo delle matricole, dobbiamo adeguarci alla svelta a questa Serie B. Sapevo che il Trapani avrebbe giocato bene, organizzato e messo bene in campo. Loro hanno giocatori di qualità, come Corapi e Taugordeau, e si vede. Noi siamo rimasti in 10 nel mostro momento migliore, però dai… è andata bene. Ci vogliono quattro o cinque elementi di spessore per affrontare al meglio questo campionato, la dirigenza lo sa e farà di tutto per accontentarmi».

Matteo Di Piazza: «Veniamo da dieci giorni di ritiro molto intensi tra le montagne, non era facile arrivare qui con questo caldo ma ce l’abbiamo messa tutta ed abbiamo portato a casa il risultato più importante. È sempre bello segnare, ma i miei complimenti più grandi vanno a Gianni Azzinnari (il ragazzo classe 2001 che ha segnato il gol della vittoria, ndr) che è riuscito a fare gol e godersi un momento bellissimo».

Gianni Azzinnari: «Non immaginavo tutto questo, è un sogno che si realizza… Continuerò così, ringrazio il Mister ed i compagni per il supporto che mi hanno dato».