Cosenza, concorso farsa all’Asp: l’accordo politico e l’elenco dei papabili

Egregio Direttore,

in merito agli articoli che lei ha pubblicato in questi anni sul concorso-farsa per l’assunzione di 49 (falsi) disabili nei generosi ranghi della sanità cosentina, le mando in allegato l’ elenco dei papabili ad occupare posti negli uffici dell’ Asp più corrotta e sporca d’ Italia e perché no anche i più fortunati e baciati dalla fortuna.

Tutto questo sporco gioco è il risultato bipartisan (centrodestra e centrosinistra uniti) calabrese, come dire facciamo finta di litigare sui social, ma poi dividiamoci consensi e poltrone. Tutto fatto a danno dei figli buoni e puri  di questa martoriata terra che ancora credono ai politicanti farabutti che ci rappresentano e forse (ma questo dipende da noi) ci rappresenteranno. A settembre, sarà espletata la prima prova di esame, guarda caso ad un mese delle elezioni regionali. Sinistra-Asp-Destra  S.p.A ancora una volta compagni di merende. Nell’ultima delibera necessaria per dare il via libera al papocchio cambia il segretario della commissione esaminatrice: è stato nominato Francesco Gentile detto Rando responsabile direzione sanitaria Poliambulatorio di Rende. Cosa capirà di procedure costui essendo nudo e crudo? Saprà eccepire eventuali anomalie ? E’ stato nominato per garantire la trasparenza delle procedure e la correttezza dei verbali, oppure proprio perché nudo e crudo è  stato scelto perché facilmente infinocchiabile e quindi per riempire la casella vuota di segretario ?

Tu, Francesco Gentile, persona pulita seria e lontano dall’ apparato massonico che da anni imperversa nell’ azienda più inquinata di Italia: fai ancora in tempo , ritira la tua candidatura in qualità di segretario di commissione avrai tanto da guadagnarci in termini di etica e dignità….e perché no , ti terrai sicuramente lontano ed incolume da eventuali inchieste che interesseranno la cupola di Cosenza… caso mai la Procura si svegliasse ma ci credo veramente pochissimo, anzi per niente. CLICCA QUI PER LEGGERE L’ELENCO DEI PAPABILI ammessi_cat_protette_sito_asp (2)