Cosenza, idea Djordjevic per la fascia sinistra

Era stato inseguito sia dal Parma, che soprattutto dall’Alessandria. Parliamo del terzino mancino del CataniaStefan Djordjevic. Il calciatore serbo, secondo quanto riportato da itasportpress, è un’idea per la fascia sinistra del Cosenza. Djordjevic, classe ’91, dopo aver giocato da titolare (31 presenze) nella stagione passata, quest’anno sta trovando meno spazio. Se dovesse arrivare, partirebbe il terzino Paride Pinna.

Intanto, il Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, delle prestazioni del calciatore Ettore Mendicino alla Società Sportiva Monza. Mendicino, nato a Milano l’11 febbraio 1990, ha vestito il rossoblù a partire da gennaio 2017, collezionando 42 presenze e mettendo a segno 9 reti tra Campionato, Playoff, TIM Cup, Coppa Italia Serie C. La Società intende ringraziare il giocatore per impegno e professionalità, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della stagione.

Tornerà il prossimo mese la Coppa Italia Serie C, giunta adesso ai quarti di finale della competizione. Gare che saranno ancora a eliminazione diretta, con match di sola andata: otterranno la qualificazione alle semifinali le quattro squadre che, come da nota ufficiale della Lega, segneranno il maggior numero di reti. Risultando pari il numero delle stesse, le compagini dovranno disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno; perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvederà a far battere i calci di rigore.
Ecco nel dettaglio i match:

> Mercoledì 7 febbraio
PONTEDERA vs PADOVA  (ore 17.30)

> Mercoledì 14 febbraio
LECCE vs COSENZA  (ore 16.30, diretta Sportitalia)
VITERBESE vs PAGANESE  (ore 16.30)
ALESSANDRIA vs RENATE  (ore 19.30)