Cosenza, per Statella asta tra Ternana e Livorno

Piace tanto in cadetteria all’Unicusano Ternana e alla Pro Vercelli, ma non solo. Stiamo parlando dell’esterno offensivo del CosenzaGiuseppe Statella. Il classe ’88 ex Benevento, Salernitana e Torino, fa gola anche al Livorno.

Ma continua incessante il pressing della Ternana. Come riporta anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’esterno del Cosenza è un obiettivo concreto per le Fere che proveranno a portarlo in Umbria in questa sessione di mercato. Ormai restano ben pochi dubbi sul fatto che Statella, in scadenza di contratto, andrà via. Del resto, non è più titolare nell’undici-base di mister Braglia. Al suo posto uno dei nomi che circolano è quello di Daniele Bazzoffia, classe 1988, esterno offensivo del Pro Piacenza. 

Ormai è notizia ben nota che Giuseppe Caccavallo, attaccante classe ’87 in forza al Cosenza, è in uscita dal club calabrese destinazione Catania. La trattativa è in dirittura d’arrivo, siamo ai dettagli: secondo quanto appreso dalla redazione di TuttoC.com, tra Catania Venezia resta da fissare soltanto la condizione dell’obbligo di riscatto, se in caso di promozione o altro.

Tribulato in azione

Intanto, il Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo fino al giugno 2018, del calciatore Simone Tribulato, attaccante classe ’99, alla Società ASD Acireale.

Fonte: TuttoC