Covid, Madonna della Catena: diteci come si sono infettati i pazienti. Ma iGreco sono i “padroni” dell’Asp?

Clinica Madonna della Catena: pazienti contagiati e nessuno ne parla…

Mi rivolgo a voi perché siete gli unici che non hanno paura dei titolari della clinica, i famigerati iGreco, che a quanto pare vengono tutelati non solo dalla politica e quindi dall’Asp di Cosenza ma anche dai media, visto che li pagano profumatamente per sponsorizzare le loro iniziative e soprattutto per il loro silenzio rispetto alle tante magagne che hanno.

Come si sono infettati i pazienti ⁉️ Chiedo perché nessuno tra operatori o sanitari risulta tra i contagiati… E chiedo perché tutti – ma proprio tutti – sanno, anche se lo avete scritto solo voi di Iacchite’ che in una delle loro megagalattiche strutture facevano (non so se li fanno ancora) i tamponi alla “modica” cifra di 50 euro (http://www.iacchite.blog/cosenza-la-sai-lultima-de-igreco-50-euro-obbligatori-per-tampone-a-chi-prenota-visite/).

C’è qualcosa di non chiaro visto che i contagiati risultano essere solo i pazienti… a noi era concesso vederli dietro una porta che dà sull’esterno della struttura… di una indecenza assoluta, senza alcuna privacy… tutti ascoltavano tutto… con il sole, il vento, la pioggia eccetera. Una vergogna… che paradossalmente pensavamo garantisse ai nostri familiari di non infettarsi… e invece…

Di certo qualcuno il virus dentro la clinica ce l’ha portato. Qualcosa non quadra. Mi dispiace tantissimo, i comportamenti errati ne fanno pagare le conseguenze agli innocenti. Ma la cosa più assurda è che a questi signori, così come accadeva per l’altro “boss” della sanità calabrese ovvero Claudio Parente a Villa Torano, viene concesso di fare quello che vogliono: non solo i tamponi a 50 euro ma anche “murare vivi” i pazienti contagiati senza dare nessuna notizia ai parenti. Ma questi iGreco sono i “padroni” dell’Asp di Cosenza? Vergogna!

Un parente di uno dei pazienti contagiati