Crotone-Milan, comunicazioni sulla vendita dei biglietti: da oggi il settore “ospiti”

L’F.C. Crotone comunica che in vista della gara di campionato di Serie A Tim Crotone-Milan, che si disputerà presso lo stadio Ezio Scida domenica 20 agosto alle ore 20.45, i biglietti del solo settore “Ospiti” potranno essere acquistati a partire da oggi lunedì 14 agosto presso i punti LisTicket abilitati e online, sul sito web LisTicket. Non sarà invece possibile l’acquisto presso il Ticket Point di via G. Di Vittorio.
La vendita per il suddetto settore terminerà alle ore 19 di sabato 19 agosto.

In base alle nuove disposizioni in materia di accesso alle manifestazioni sportive, per l’accesso al settore ospiti non sarà necessario essere titolari di tessera del tifoso.

Proseguirà invece come da programmi fino al 20 agosto presso i canonici canali di vendita (Ticket Point di via G. Di Vittorio, punti LisTicket abilitati e sito web LisTicket) la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18 #TifoSoloTe.

I biglietti per la partita Crotone-Milan relativi a tutti gli altri settori (Curva Sud, Tribuna scoperta e Tribuna coperta) che saranno ancora disponibili, vista la concomitanza con la campagna abbonamenti, potranno essere messi in vendita solo a partire da venerdì 18 agosto e fino al fischio di inizio del match.

In particolare per quanto riguarda il settore Curva Sud potrebbe verificarsi, vista l’elevata richiesta registrata ad oggi, l’eventualità che la disponibilità dei posti si esaurisca con i soli abbonati.