Crotone, parte la campagna abbonamenti: “Tifo solo te”

E’ stata presentata nel pomeriggio di ieri la campagna abbonamenti 2017/18 “Tifo solo Te”.

Presenti in sala stampa il Presidente Gianni Vrenna, il Dg Raffaele Vrenna e il responsabile marketing Luigi Pignolo. Il Crotone ha bisogno dei suoi tifosi, del cuore rossoblu che batte in tutti noi. Di quei cuori che tifano solo Crotone. La campagna abbonamenti per le gare di Serie A Tim 2017-2018 si chiama non a caso “Tifo solo te”, un coro e uno striscione che i nostri tifosi mostrarono a San Siro nella partita di Coppa Italia contro il Milan, quando tutta la nazione apprezzò la passione e il sostegno dei cinquemila crotonesi arrivati fino a Milano.

Così come lo scorso anno la nostra squadra ha dimostrato a tutta Italia quanto sia importante inseguire i sogni, ma per sognare c’è stato bisogno di lavoro, sudore, programmazione, passione e compattezza. Il Crotone fa bene al calcio italiano e ha fatto innamorare migliaia di appassionati.

In questa campagna abbonamenti l’F.C. Crotone ha tenuto in considerazione tutte le esigenze del territorio pur consapevole di disputare comunque un campionato importante, tra i più belli del Mondo, come quello della Serie A, ed è per questo che i prezzi per assistere alle gare interne del Crotone sono tra i più bassi d’Italia.

Un occhio di riguardo è stato riservato ai tifosi che hanno sostenuto gli squali già l’anno scorso, con ritocchi quasi impercettibili, soprattutto per la Curva Sud.

I prezzi per la Tribuna sono inferiori a quelli dello scorso campionato, nonostante il settore sarà per tre quarti coperto con la nuova struttura in corso di realizzazione.

La vera chicca, però, è rappresentata dal settore Tribuna scoperta (Distinti). Qui saranno eliminate le barriere, eliminazione possibile grazie alla straordinaria correttezza del pubblico crotonese e alla preziosa collaborazione di Steward e Forze dell’Ordine. Chi deciderà di scegliere il settore Tribuna scoperta (Distinti), potrà assistere alla partita praticamente quasi da dentro il terreno di gioco. Siamo sicuri che sarà uno spettacolo unico.

Forza Crotone. Forza squali…tifiamo solo te!

Fonte: fccrotone.it

Scopri di più sulla Campagna Abbonamenti 2017/18