Crotone vicino a Beltrame e Tait, 3 gol al Corigliano nell’ultimo test in Sila

Juventus e Crotone potrebbero a breve incontrarsi a Milano per parlare di Stefano Beltrame (’93). E’ quanto scrive Tuttomercatoweb.com che spiega che l’attaccante bianconero dovrebbe andare in Calabria in prestito.

Intanto, sin dalle battute finali del precedente campionato, il Crotone segue Fabian Tait, esterno classe ’93 del Sudtirol. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, i calabresi sarebbero ancora sulle tracce del giocatore che, in rossoblù, ritroverebbe mister Stroppa, col quale ha già condiviso l’avventura in biancorosso.

Intanto, oggi ultima amichevole in ritiro per gli squali prima della Coppa Italia. I rossoblù hanno battuto un buon Corigliano, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, per tre a zero.

A decidere il match tre bei gol: il primo firmato da Nalini con un preciso destro dal limite che si è infilato alla destra dell’ottimo D’Aquino, tra i migliori in campo avendo salvato in diverse circostanze la sua porta; il secondo realizzato da Stoian, che trafigge Lizzano a tu per tu. La terza rete è stata realizzata da Firenze con una perfetta esecuzione su calcio piazzato. La squadra di Stroppa ha fatto vedere buona intensità e belle trame di gioco. Il tecnico pitagorico ha dato maggior minutaggio ai suoi ragazzi effettuando solo due cambi ad inizio ripresa per poi mandare in campo altri 5 giocatori tra il 60’ e il 70’.

CROTONE-CORIGLIANO 3-0

CROTONE: Cordaz; Cuomo (46’ Dussenne), Sampirisi, Marchizza; Faraoni, Barberis (70’ Zanellato), Benali (46’ Stoian), Rohden (59’ Crociata), Martella (60’ Firenze); Nalini (60’ Suljic), Simy (70’ Markovic). All. Stroppa

CORIGLIANO P. T. : D’Aquino; Lieto, Sorrentino, Catalano, Bertini, Lamorte, Criniti, Biondo, Piemontese, De Simone, Bezziccheri.

CORIGLIANO S. T. : D’Aquino (79’ Lizzano); Gullo (85’ Gallo), Lombardi (85’ Feraco), Lamorte (80’ Catalano), Bertini, Foderaro M., Cosenza, Biondo, Isgrò, Piemontese (59’ Bezziccheri; 76’ Criniti), Foderaro G. .All. De Feo

Arbitro: Catanoso di Reggio Calabria

Reti: 48’ Nalini, 89’ Stoian, 91′ Firenze