Eccellenza, i protagonisti: San Luca e Sersale super e i “ragazzi terribili” della Paolana

Giornata ricca di spunti, ma ancora una volta avara di vittorie esterne quella che si è appena conclusa per l’Eccellenza.

Fonte: StadioRadio (https://www.stadioradio.it/)

Intanto partiamo dal Sersale che impone nella maniera più esplosiva possibile la “legge del Ferrarizzi” strapazzando il malcapitato Soriano e generando anche molta delusione nella dirigenza, come sottolineato nel “dopo i 90”. Molto bene la Paolana che con i suoi “ragazzi terribili”, impone un nuovo pari alla Vigor Lamezia, mettendo in mostra anche degli elementi di sicuro futuro.

Bene l’Isola Capo Rizzuto e lo Scalea, che nel turno casalingo ottengono tre punti preziosi che iniziano a dare un volto interessante ad una classifica dove, sempre con un risultato di 1-0, in testa c’è il San Luca che dimostra grande personalità vincendo il big match contro la sbarazzina Morrone. L’altra capolista è il Locri che sempre più calata nella realtà della categoria, batte 3-0 un Bocale che a breve provvederà a qualche rinforzo. Un derby ad occhiali a Reggio Calabria, ma se per il Gallico Catona il punto è ben accetto, probabilmente per la Reggiomediterranea c’è qualche ritardo sulla tabella di marcia che inizia a sorridere al Sambiase dopo la vittoria contro il Cotronei.

Top team: il Sersale ha dato spettacolo e divertito. Copertina meritatissima.

Flop team: il Soriano. perdere ci sta, ma 7 gol subiti sono davvero troppi.