La Calabria della nuova destra (e senza opposizione) continua a prendere tutti per i fondelli. E il voltastomaco continua

dalla pagina FB di Ugo Vetere, sindaco di Santa Maria del Cedro 

Come continuare a prendere per i fondelli i Calabresi (con foto, selfie, set cinematografici, feste, balli, discoteche e trenini). La Calabria della #nuovadestra.
—————————————————————————-
Nel giorno in cui il vicepresidente del “Consiglio” Regionale della Calabria, il Capo della Protezione Civile ed altri soggetti che gravitano nell’agire amministrativo della Regione Calabria, vanno a processo per reati di rilievo (in via diversificata dalla corruzione, alla turbata libertà di incanti, traffico di influenze illecite, abuso d’ufficio, frode in pubbliche forniture), la Presidente non trova di meglio, cercando di “fuorviare l’attenzione dei calabresi”, che parlare del GRANDE SUCCESSO che la Calabria ha … fuori dai confini Regionali (?!?) grazie alla Sua promozione (quale ?).
(Ps …a proposito…. da contribuente…..l’estate è al termine… il corto di Muccino e Raul Bova, circa 2 milioni oltre accessori… lo mandiamo a Natale?).
—————————————————————
In una Regione ove una buona parte dei Comuni sono sciolti per mafia;
Dove il presidente del Consiglio Regionale e il suo vicepresidente sono non più indagati, ma imputati;
Ove un consigliere eletto è “arrestato”;
Ove un assessore è indagato per “concorso esterno”;
la Nostra Massima autorità, che neanche una parola ha speso sulla/e vicenda/e, così come tutti i consiglieri regionali di Maggioranza e Minoranza oltre che i presidenti delle competenti Commissioni, di sabato…sera…probabilmente raggiungendo la sua meta turistica sul Tirreno… non ha meglio da fare …che postare foto di luoghi “creati non dall’uomo” ma da Dio che tra l’altro mi dicono essere “inaccessibili”.
——————–
In una Regione invasa da rifiuti;
in una Regione ove in molte mete turistiche anche rinomate manca l’acqua;
ove la depurazione è un optional;
ove non esistono controlli sui territori;
ove si chiudono i paesi … ma poi si autorizzano le feste e le sagre;
dove i cittadini tutti “nessuno escluso” sono alla ricerca di lavoro, servizi, ospedali…. Lei in piena estate …. pensa o crede di poter distogliere i calabresi da atavici e gravi problemi che anche dal punto di vista del “Turismo” stanno facendo perdere la faccia a chi amministra le comunità (sì, cara Presidente, la faccia la mettiamo noi… e non saranno 4 orpelli a salvare la FACCIA dei suoi ADEPTI…REGIONALI…e COMUNALI… in loco….).
———————————————————–
Il tutto con il consenso non solo dei consiglieri regionali di maggioranza ma anche di quelli di minoranza, di istituzioni, sindacati, SINDACI…. attaccati e legati alle loro poltrone… e quindi … MUTI …. per la stragrande maggioranza … e tanto in quanto non CAMPANDO CON LAVORO PROPRIO… non hanno la possibilità di alzare la testa.
————————————————–
Spiegate ai CALABRESI cosa avete fatto in 6 mesi…. a 15 mila euro al mese… oltre ai selfie, e a parlare di VOI … (una beata…..nullità….).
#lacalabriameritaaltro
—————————————-
Disposto ad un confronto pubblico con Lei, i Consiglieri Regionali TUTTI, dove e quando vuole… confrontatevi con chi “monitora” il Vostro “pessimo agire amministrativo” … non con i SERVI SCIOCCHI.
Rifiuti. Depurazione. Covid. Servizi. Sanità. Viabilità.