San Giovanni in Fiore in Piazza: “Un salto nel buio (con Occhiuto!) o i piedi per terra?”

SGF – BALLOTTAGGIO : confronto tra i candidati a sindaco ROSARIA SUCCURRO e ANTONIO BARILE

dalla pagina FB SAN GIOVANNI IN FIORE IN PIAZZA

Abbiamo seguito attentamente il confronto tra i candidati a sindaco ROSARIA SUCCURRO e ANTONIO BARILE.
Questa la nostra analisi!

SUCCURRO:
La SOLITA TIRITERA, FILASTROCCA E CANTILENA ad ogni domanda… “… dopo il 5 ottobre 2020 avremo una San Giovanni in Fiore da favola con molti milioni da spendere e spandere, con un notevole incremento dei tanti servizi, migliaia di progetti, migliaia di eventi culturali, migliaia di presenze turistiche, migliaia di posti di lavoro…“. Con in più qualche nuova promessa, posticino ed incarico per qualche nuovo amichetto, nonché tantissime promesse nei vari settori. “… Si fermerà la fuga dei giovani e San Giovanni in Fiore sarà il nuovo paese di Bengodi… Ci ritroveremo in un posto con una situazione privilegiata e di abbondanza sotto tutti gli aspetti. Prendendo a modello il comune di Cosenza San Giovanni in Fiore sarà più bella, più ricca e più attrattiva del Sud d’Italia, e forse del mondo!”. 
GRANDE! Cosa vogliamo di più?

BARILE:
più realista, più concreto, più contezza delle spese e di quello che si potrà fare, più conoscenza dei contratti del comune, più conoscenza delle normative e della contabilità pubblica, più contezza della macchina amministrativa, più contezza del patrimonio immobiliare del comune, più conoscenza del centro storico e della situazione urbanistica, più schiettezza e più informazione sui fatti. Più appassionato e più onesto nel non fare promesse, ma determinato nell’affrontare la realtà della comunità e del popolo sangiovannese tutto per un futuro migliore!
PERSONA CONSAPEVOLE!

Adesso conosciamo meglio i due candidati a sindaco e possiamo scegliere in modo LIBERO, con cognizione, senza imposizioni, condizionamenti, ordini, indicazioni, promesse e bugie.
DOVREMO scegliere tra chi promette la luna nel pozzo e chi è il buon padre di famiglia!
Tra un SALTO NEL BUIO e uno stare CON I PIEDI PER TERRA!
RIFLETTIAMO BENE!
BUON VOTO A TUTTI NOI!
SGF IN PIAZZA