Savelli, salta il concerto di Rocco Hunt. Niente gruppo elettrogeno, spettacolo annullato

Ha dell’incredibile quanto avvenuto la sera del 14 agosto, al concerto di Rocco Hunt a Savelli, in provincia di Crotone. Lo spettacolo del rapper campano è saltato a causa di problemi tecnici, nonostante i tentativi da parte della produzione di far funzionare l’impianto elettrico. Rocco Hunt è salito sul palco, di fronte al pubblico arrivato numeroso al campo sportivo del piccolo centro del Crotonese, e ha comunicato che il gruppo elettrogeno non supportava il concerto. L’artista ha provato per ben tre volte a cantare, ma l’impianto non ha retto, finendo per lasciare tutti al buio.

“Oggi poteva essere una bellissima serata. Ero felice di portare la mia musica, con la mia band, in Calabria e cantare insieme a voi. Purtroppo, non sono riuscito a portare a termine il concerto. In verità non siamo riusciti neanche ad iniziarlo. Ci abbiamo provato 3 volte ma non andava per colpa di un errore tecnico imperdonabile arrivati a certi livelli”.

Rocco Hunt poi precisa: “Questo problema ovviamente non dipende da me o dal mio team, ma da chi doveva occuparsi della produzione e organizzazione del concerto. Ci dispiace tantissimo… veramente non mi era mai successo prima in 10 anni di concerti. Vi voglio bene, spero di ritornare presto in Calabria”.