Under 19 Calabria, i risultati degli ottavi di finale

Nel campionato regionale Under 19 si sono giocate le gare per gli ottavi di finale. La Morrone è attuale detentrice del titolo, la finale si giocherà il 2 maggio al Centro Tecnico Federale di Catanzaro, ecco i risultati di oggi:

Rossanese-Rende Calcio: 4 – 1 (dopo i tempi supplementari)

Sfida combattutissima e partita infinita tra Rossanese e Rende. Ci sono voluti i tempi supplementari per deciderla. Alla fine hanno prevalso i rossoblù dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1. Sono andati a segno Arcidiacone, Abate, Urso e Calabro.

Digiesse PraiaTortora-Sporting Club Corigliano: 4 – 1

Dopo la vittoria del campionato, prosegue positivamente l’ avventura della U.19 guidata da Mister Andrea Forte che si impone nella gara degli ottavi di finale 4-1 sui coetanei dello Sporting Club Corigliano. I biancoverdi passano in vantaggio con una rete di Filadoro, la Digiesse pareggia con Grosso Francesco. Si va al riposo sul risultato di 1-1.
Durante la ripresa PraiaTortora in vantaggio con una doppietta di Pierluca La Gatta e successivamente la rete di Andrea Della Rocca.

 

V. E. Rende-Sersale Calcio: 4 – 0

Passaggio agevole ai quarti di finale per i rendesi, a segno con Tuoto (doppietta), Chidichimo e De Giovanni.

AEK Crotone-Morrone: 1 – 5

Tutto facile per la Morrone Cosenza campione uscente sul campo dell’Aek Crotone. Per i granata doppietta di Perrelli e reti di La Canna, Iorio e Filice.

Sambiase-Roccella: 5 – 0

Il Sambiase approda ai quarti di finale! Lo fa liquidando con un sonoro 5-0 il Roccella: doppietta per Chiappetta e Persico e rete di Vasapollo.

Gioiosa Jonica-Vigor Lamezia: 5-2

Finisce 5-2 l’ottavo di finale tra il Gioiosa Jonica e la Vigor Lamezia: una tripletta di Cecere e la doppietta di Fazzolari portano la squadra reggina alla doppia sfida contro il Sambiase

Cittanova-Gallico Catona: 4 – 1

Bocale-Rosarnese: 3 – 1

Vittoria in rimonta per il Bocale. Rosarnese in vantaggio nel primo tempo con Spagnolo, poi il pari di Putortì, l’autorete di Tommaso e il rigore di Corda fissano il risultato sul 3-1.

Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale, con gare di andata martedì 9 aprile e ritorno martedì 16:

Rossanese-Digiesse PraiaTortoraV. E. Rende-MorroneSambiase-Gioiosa JonicaCittanova-Bocale