Cosenza, 6 gol al Trebisacce: doppiette per Caccavallo e D’Orazio

COSENZA – TREBISACCE 6 – 0

MARCATORI: 12′ Calamai, 15′ Baclet, 28′ e 41′ Caccavallo, 64′ e 90′ + 1′ D’Orazio.

COSENZA (4-3-3): Perina (46′ Saracco); Corsi, Pasqualoni, Pascali (72′ Idda), Pinna (46′ D’Orazio); Bruccini (72′ Ruffolo), Palmiero (46′ Loviso), Calamai (46′ Collocolo); Caccavallo (46′ Liguori), Baclet (46′ Mendicino), Tutino (46′ Statella). In panchina: Trovato. All: Fontana.

Il Cosenza ha battuto per 6 reti a zero il Trebisacce, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, nell’allenamento di oggi pomeriggio al “Gigi Marulla”. Prima dell’inizio della gara, il capitano del Cosenza Angelo Corsi ha deposto un mazzo di fiori sotto la Tribuna A, il settore nel quale Andrea Arcuri, l’ultrà rossoblù morto a Nocera Terinese in un incidente stradale, incitava i Lupi. 

Mister Fontana non ha schierato una vera e propria formazione tipo facendo ruotare tutti gli elementi a sua disposizione e mischiando le carte come si dice in gergo. Il nuovo acquisto Bruccini, reduce da infortunio, sta guadagnando la migliore condizione così come Baclet, anche lui fermo per qualche tempo per infortunio. In particolare evidenza nel primo tempo Caccavallo, autore di una doppietta, e nella ripresa D’Orazio, anche lui a segno due volte.

LA CRONACA

Dopo 12′ Calamai raccoglie una palla al limite e dai 16 metri trova un bel destro a giro che batte Affuso, mentre 3′ dopo Baclet riceve da Caccavallo e batte sotto la traversa. Al 28′ Caccavallo con un bel sinistro dal limite fa il tris, fotocopiandolo al 41′ e concedendo il poker. Nella ripresa D’Orazio, a segno con una stupenda azione personale sulla fascia sinistra e con un colpo di testa, fissa il risultato sul 6-0 finale. Da domani al 15 saranno tre giorni di pausa, si riprenderà il 16 alle ore 17.30 al “Marulla”.