Lettere a Iacchite’: “Rende, concorso truccato per Infantino: tutto procede a meraviglia”

Caro direttore,

a Rende come lei ha giustamente scritto, continuano ad andare avanti come se nulla fosse accaduto e seguendo la stessa “scaletta” del sindaco arrestato e sospeso. E cos’, facendo seguito al Vostro articolo del 14/09/22 (https://www.iacchite.blog/rende-la-vigna-continua-romanelli-pagato-a-peso-doro-e-il-concorso-sempre-piu-truccato-per-infantino/), volevo segnalare un avviso pubblicato sul sito comunale in pari data, relativo al famoso concorso per dirigente finanziario del Comune di Rende: è stato approvato l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale. Indovinate chi è il primo dell’elenco?!?

Naturalmente Antonio Infantino (A.I.). In una sola settimana (quanta fretta) la commissione ha corretto le due prove scritte (che si sono svolte il 5 e 6 settembre scorso) ed ha ammesso all’orale solo quattro candidati. La prova orale si terrà il 23 settembre, ma l’esito del concorso è scontato.

Figuratevi che nell’ufficio comunale occupato fino a dicembre 2021 da questo signore (che ora lavora a Milazzo, ma anela a rientrare), campeggia ancora la targa “Antonio Infantino – dirigente settore finanziario” : perché toglierla per qualche mese e poi rimetterla? Così continuano ad andare le cose a Rende. 

Lettera firmatissima