Sistema Rende, borse per il corso Unical: abbiamo azzeccato 4 clienti su 5…

Sono usciti i risultati del bando del Comune di Rende sulle borse per il corso dell’Università della Calabria.

Si tratta della convenzione tra il Comune di Rende e la Scuola Superiore in Scienze delle Amministrazioni Pubbliche dell’Unical che prevede un bando per 4 Borse di studio a copertura totale del costo (€ 1200) + 1 a copertura parziale (come uditore) da € 900,00.

La fonte che ci ha informato dei soliti accordi per far entrare gli altrettanto soliti amici degli amici ha azzeccato quattro vincitori su cinque e c’è da dire che è un risultato notevolissimo.

Ciancio RobertaFurlano ValentinaNicoletti Erika e Giraldi Antonio sono stati regolarmente e puntualmente selezionati. 

La quinta persona prevista, pur presente quella mattina nei corridoi, non risulta nella lista dei candidati. Forse non aveva fatto in tempo a presentare domanda oppure qualcuno si era accorto che non aveva i requisiti e ha fatto marcia indietro. E così è entrato un candidato di riserva, tale Salvatore Celi. Complimenti a tutti… E un appello ai circa cento ragazzi che sono stati regolarmente “eliminati”: fatevi sentire, scriveteci ([email protected]) anche in forma anonima e dateci più particolari di questa farsa alla quale avete partecipato da semplici comparse per rendere “regolare” il tutto…

Intanto, ci dicono di seguire anche il bando per istruttore amministrativo-assistente del sindaco, aspettiamo anche in questo caso gli esiti. Da verificare se è vero che la persona destinataria è già all’opera e proviene dall’ex segreteria del vecchio leone Giacomo Mancini.

Vi terremo informati.