Domani alla Gulia “Controfestival culinario”: no alla solita minestra riscaldata!

“… la radio mi pugnala con il festival dei fiori, un angelo al citofono mi dice vieni fuori…” e aggiungerei: invitandomi a seguirlo fino alla Gulia, in via Rivocati 91, Trattoria tipica cosentina.

Se la pensi anche tu come come Sergio Caputo e tanti tanti altri, e se sei un appassionato della buona cucina non puoi mancare alla serata gastronomica promossa dal maestro di cucina Nunzio che ci propone, per martedì 7 febbraio, in concomitanza  con l’apertura del “Festival dei Fiori”, il suo Controfestival culinario.

Una serata che a partire dalle 20,30 di domani, oltre a mettere in tavola una agguerrita armonia di baccalà, alici e le gustose escargot, accompagnati dalla giusta chiarenza, allieterà i tanti che interverranno con musica e poesia.

Una serata dal gusto diverso dalla solita minestra riscaldata del Festival. E se proprio non potete fare a meno di non ascoltare il Festival dei Fiori, e non volete rinunciare al succulento banchetto, potete sempre munirvi di radiolina tascabile con auricolare… un po’ come  quella di Fantozzi costretto a vedere la corazzata Potemkin…

Una serata da non perdere, e ai fortunati che riusciranno a trovare posto, non ci resta altro da fare che auguragli buon appetito.